Siamo in libreria!

Cari ARTErnativi,

finalmente è ufficiale, il libro più bello dell’anno è uscito ed è disponibile, non dovete fare altro che andarvelo a comprare!

“E dove?”, chiederete voi, che magari pensate che figurati se lo trovo in libreria, questi sono dei chiacchieroni, preferisco aspettare che magari settimana prossima capace che lo trovo dal gommista vicino a casa mia.

No, cari amici diffidenti, il libro di ARTErnativa ha una distribuzione che te lo dico io! E lo potete trovare in tutte le librerie, da quelle grandi tipo il giganegozio con l’ascensore e le scale mobili e gli scaffali lunghi lunghi fino alla parete là in fondo a quelli piccoli col libraio curvo dietro il banco che spolvera un’edizione della Bibbia che gliel’ha regalata Gutemberg quando aveva appena aperto.

Se poi il commesso vi dice che gli dispiace ma no, non perdetevi d’animo e ordinategliene una copia, o magari anche ventisette, e in un paio di giorni al massimo sarà disponibile. Il nostro distributore sta facendo avanti e indietro da Milano a Trapani su un Ape 50, col cellulare che squilla ininterrottamente e una voce di là che gli urla quindici copie a Marina di Carrara, una a Pavia, sette a Poggibonsi, diciotto a Cuccurano Di Fano, e lui che fa inversione in autostrada e si infila nello svincolo sgommando, la camicia tutta sudata e l’autoradio che spara un vecchio successo di Loredana Bertè.

Non è vero, ma vuoi mettere quanto sarebbe più divertente?

Se poi siete di quelli che preferiscono la comodità e volete fare l’acquisto da casa non c’è problema, il negozio online di Feltrinelli e quello di Amazon vi offrono la possibilità di comprarne quante copie vi pare e restarvene in pigiama.

Allora cosa state aspettando? Tutti a comprare il libro di ARTErnativa!

Lascia un Commento